Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno, 
per l'ecommerce che sto realizzando avrei bisogno di un modulo spedizioni configurabile come segue:
 

  • se il prodotto è acquistato singolarmente ed è fragile (componentistica in vetro) -> corriere A
  • se il prodotto è un macchinario con componentistica insieme -> corriere B
  • in generale, se sono richieste grosse quantità in UE -> corriere B
  • per qualsiasi spedizione extra UE -> corriere A

In Prestashop c'è la possibilità di selezionare un corriere in base al peso di un prodotto o al paese di destinazione, oppure, direttamente nella singola scheda prodotto, ne sono al corrente. Ma non vorrei risultassero poi conflitti tra il corriere indicato sul singolo prodotto con i settaggi indicati nel corriere stesso. Per capirci, se nella scheda della singola componentistica in vetro metto corriere A, poi però se questa viene acquistate in grosse quantità insieme ad altri prodotti, deve diventare corriere B come da settaggi nelle impostazioni del corriere...

E' possibile?

Grazie a chiunque mi vorrà aiutare.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, 
grazie per la risposta. Ho dato un'occhiata ma volevo sapere se qualcuno ha avuto un'esigenza simile...

Il punto cruciale è capire se è possibile fare in modo che se un prodotto (componentistica) è acquistato singolarmente, questo ha come corriere solo il corriere A. Se invece viene acquistato insieme ad un altro prodotto (macchinario), allora da come opzione il corriere B (sovrascrivendo l'opzione del corriere A del prodotto componentistica)...

Grazie per la risposta intanto,
Luca

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...