Jump to content

Vendita a clienti registrati senza mostrare prezzi


Recommended Posts

Ciao a tutti,

Avrei la necessità ricevere gli ordini dai miei clienti (registrati da me sul sito) i quali hanno un listino cartaceo. Pertanto vorrei evitare di mostrare i prezzi sul sito, per evitare incongruenze.
L'ordine online mi serve principalmente per la ricezione dei file della personalizzazione, insieme all'ordine.

Disabilitando la voce "mostra prezzi" nella categoria, scompare anche il pulsante "aggiungi al carrello".

Avete suggerimenti?
Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Luca

Comprendiamo la tua esigenza di ricevere ordini dai clienti senza visualizzare i prezzi sul sito pur mantenendo la funzionalità per aggiungere prodotti al carrello.
Per raggiungere questo obiettivo, un piccolo modulo personalizzato sarebbe la soluzione ideale.
E noi possiamo aiutare.
Buone vendite!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 10/25/2023 at 12:05 PM, PrestaServicePro said:

Ciao, Luca

Comprendiamo la tua esigenza di ricevere ordini dai clienti senza visualizzare i prezzi sul sito pur mantenendo la funzionalità per aggiungere prodotti al carrello.
Per raggiungere questo obiettivo, un piccolo modulo personalizzato sarebbe la soluzione ideale.
E noi possiamo aiutare.
Buone vendite!

Grazie!
Come possiamo sentirci per discutere sulle funzionalità del modulo? Oltre, ovviamente, al relativo costo :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Luca,

 

scusa ma prima di fare un modulo personalizzato,

semplicemente perché non metti i prezzi non visibili al gruppo visitatori e ospiti e li metti solo ai clienti registrati?

Poi puoi disabilitare la registrazione online o creare un gruppo "clienti con prezzi" e abilitarli solo a quelli

Link to comment
Share on other sites

On 11/1/2023 at 7:00 PM, disarci said:

Ciao Luca,

 

scusa ma prima di fare un modulo personalizzato,

semplicemente perché non metti i prezzi non visibili al gruppo visitatori e ospiti e li metti solo ai clienti registrati?

Poi puoi disabilitare la registrazione online o creare un gruppo "clienti con prezzi" e abilitarli solo a quelli

Perché disabilitando la visualizzazione dei prezzi viene disabilitato anche il carrello, quindi la possibilità di acquisto.
Ho bisogno che i clienti non vedano il prezzo (avendo già il listino cartaceo) ma abbiano comunque la possibilità di ordinare i prodotti tramite il sito.
Grazie comunque per l'aiuto :)

Luca

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...