Jump to content

Importazione scheda tecnica prodotti


Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Sto avendo problemi con l'importazione dei prodotti da CSV (mi viene fornito dal mio fornitore già preimpostato).

Riesco ad inserire correttamente tutto e mappare le caratteristiche senza problemi. Il problema risiede nel fatto che dovrei importare da URL anche la scheda tecnica dei prodotti, un po' come avviene per URL Immagini, ma non riesco in nessun modo; dentro "descrizione" rimane semplicemente URL come da file CSV.

Ho provato anche a cercare nel forum una problematica simile ma, purtroppo, non l'ho trovata.

Avete qualche consiglio?

Grazie a tutti!

Frezee07

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

sto provando ad importare le URL delle schede tecniche come allegato ma, purtroppo, non riesco mai a farlo.

Mi dici che comunque, importavi queste schede tecniche da URL? Praticamente, ogni prodotto non ha una descrizione, bensì una scheda tecnica tramite URL, vorrei far visualizzare questa appunto nella descrizione.

Saluti

Frezee07

Link to comment
Share on other sites

Io usavo un modulo, non ricordo come le importavo perché è passato troppo tempo. Creava una tab aggiuntiva, non inseriva allegati nella tab descrizione. Non credo nemmeno sia possibile farlo oltre che utile. La descrizione ci vuole scritta a prescindere per l'indicizzazione e per tanti altri motivi. 

Probabilmente devi farti creare uno script o un modulo apposito per la tua esigenza. 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...