Jump to content

Problema con la visualizzazione del riepilogo del carrello


Recommended Posts

ciao a tutti, ho questo problema: quando procedo all'acquisto dopo avere inserito gli articoli, visualizzo i totali del carrello , ma le righe sono scritte con un carattere troppo grande percui vengono troncate perchè eccedono l'ampiezza massima di visualizzazione tra le due colonne laterali del tema. dove posso modificare la dimensione del font della pagina in questione? le frasi che leggo nella pagina sono quelle contenute nel tab : pannello di amministrazione-> strumenti-> traduzionei
grazie a chi vorrà rispondere e un saluto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

niente da fare, no sono riuscito a trovare la soluzione.
Ho provato a cambiare template, ma il problema rimane.
Ho tentato con Firebug ad eliminare il grassetto dal testo delle descrizioni delle varie colonne (prodotto, prezzo, ecc,) e, almeno parzialmente, adesso riesco a vedere qualcosa di più, ma una piccola porzione eccede ancora lo spazio disponibile nella colonna centrale.
Penso che il problema sia dovuto proprio all'eccessiva grandezza dei fonts utilizzati, ma non ho trovato nei css nessun riferimento (non sono un esperto).
Allego la schermata con il riepilogo del carrello con la speranza di non dover resettare tutto e reinstallare da zero prestashop.

45860_reskaBNxVbt9hdYJNavN_t

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Qualcuno ha trovato la soluzione, anch'io ho lo stesso problema da quando ho aggiornato la 1.4.4. alla versione 1.4.4.1 Premetto che il mio template è per la versione 1.4. ma se metto il template di serie funziona regolarmente, ho provato a guardare nei css, ma non ho trovato niente

 

 

 

Aggiungo che ho provato ad installare altri due moduli per la 1.4. ed uno specifico per la 1.4.4.1 sempre dello stesso fornitore ma niente sempre immagine grande, il carrello regolare lo vedo solo con la versione di serie di PS

Edited by cipcip (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...