Jump to content

[Risolto] Comportamento strano riguardo al livello di magazzino basso


Recommended Posts

Una buona giornata a tutti.

Sono in una fase (molto) preliminare dello realizzazione di un sito Prestashop e, nell' ambito delle operazioni da svolgere per interfacciare PS al mio software ERP, sto simulando come e cosa cambia nella visualizzazione di un articolo cambiando il valore degli innumerevoli dati che gli competono.

Premessa necessaria: PS 1.7.8.9 con tema Classic 1.0.0.

Sono ora al messaggio "Ultimi articoli in magazzino" che, immagino, compare nella scheda articolo quando la giacenza di magazzino è inferiore (o "uguale o inferiore", non ho ancora capito bene) al valore "livello di magazzino basso" che trovo nel tab "Quantità" della scheda prodotto nel backoffice.

Apparentemente non funziona. Allo stato attuale delle cose, qualsiasi valore metta come livello di magazzino basso, il messaggio che indica la scarsità degli articoli appare sempre e comunque quando la giacenza del prodotto è uguale o inferiore a 2.

Ho visto giusto e c'è un problema, o c'è un altro parametro su cui agire per ottenere la comparsa del messaggio quando lo desidero io?

Grazie in anticipo per le risposte.

Andrea

Edited by Falco-F8L (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • Falco-F8L changed the title to Comportamento strano riguardo al livello di magazzino basso

Ciao,

prova a controllare le impostazioni generali di comportamento dei prodotti in Parametri Negozio -> Prodotti

immagine.png.96484ae71fde79afda2b3574d043d716.png

 

Per disabilitare l'impostazione generale puoi mettere il valore del parametro di visualizzazione a 0.

Buona giornata,
Federica

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

  • Falco-F8L changed the title to [Risolto] Comportamento strano riguardo al livello di magazzino basso

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...