Jump to content

Modifica Tema Classic


antares62

Recommended Posts

Buongiorno, sto modificando il tema classic di defaul di PS 1.7, e avrei bisogno di alcune informazioni.
Per iniziare noto che il tema si apre su una pagina Home nella quale vedo solo lo slide, il menu', i prodotti in vetrina e poco altro.
Infatti ho provato ad aggiungere il link all'albero delle categorie a sinistra (come lo avevo nella PS 1.6), ma senza avere nessuna risposta visiva.
Mi sono accorto infatti che per vedere tutta la mia lista di categorie, devo cliccare la voce "Tutti i Prodotti" che sta sul margine inferiore di questa pagina
(alquanto scomoda e poco intuitiva), per accedere alla Home2 dove in effetti finalmente vedo la mia lista. (che comunque devo sistemare)
Ho scaricato un'altro tema per provare, ma noto che bene o male hanno tutti la stessa impostazione, cioè Home1 e click per la Home2. E' ormai una prassi quella di dover accedere alla pagina 2 ?


Quindi chiedo, non è più possibile appena si apre la Home, avere tutto su questa pagina ?
Mi date qualche suggerimento di come poter visualizzare un layout con tutto sulla prima pagina? Anche perchè presumo debba gestire il link alla pagina 2 in modo diretto al caricamento della pagina 1 (la Home principale).
In caso contrario le informazioni generali che spero mi darete, mi saranno utili per capire come devo realizzare il mio tema. Se poi mi suggerite un tema valido gratuito che risponde a questi requisiti a cui posso mettere mano con più semplicità, vi ringrazio.
Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...