Jump to content

Recommended Posts

Salve, ho da poco attivato un sito che uso come catalogo dei miei prodotti che realizzo a mano e volevo capire come poter fare ad impostare i nuovi prodotti in home page, quindi nella vetrina

Ho provato ad andare nella gestione del modulo della vetrina ma qui trovo solo l'opzione per l'ordine casuale o no, mentre se vado nelle impostazioni dei prodotti ho impostato di visualizzare 12 prodotti per pagina (Ma questo credo sia legata alle pagine delle categorie e non alla home) e di visualizzare in base alla data di inserimento

Purtroppo non funziona nulla. 
Forse dimentico qualcosa?
Grazie

Link to comment
Share on other sites

Il modulo Prodotti in vetrina serve per poter mostrare i prodotti di una certa categoria (che puoi scegliere nella configurazione del modulo stesso) nella homepage.

Il modulo che invece mostra i nuovi prodotti nella homepage è Blocco nuovi prodotti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ho lo stesso problema ma facendo una ricerca del modulo Blocco nuovo prodotti, non lo trovo
Anche io ricordavo del modulo Prodotti in vetrina ma andando a configurare il modulo trovo solo la possibilità di attivare o disattivare la visualizzazione casuale.

Poi sono andato nei Parametri negozio -> Prodotti e in fono nella sezione Paginazione trovo quuesta possibilità di ordinamento ma anche facendo la modifica non ha effetto sulla home page, ma credo che valga solo se stai visionando una categoria.

Come risolvo questo problema?
Nelle vecchie versioni di Prestashop ha sempre funzionato, ma adesso mi trovo in difficoltà.
Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto, il blocco era da installare.
Nel catalogo moduli ho trovato 2 moduli, il primo distribuito da Prestashop e l'altro da terze parti
Purtroppo quello di terze parti non funziona e non compare nella Home page anche modificandone la posizione. Peccato perchè mi piaceva in quanbto era più configurabile

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...