Jump to content

Modulo Pagamento Paypal Errore


Recommended Posts

Salve a tutti! vi ringrazio per il servizio che offrite con passione e dedizione.

avrei un piccola problema con prestashop 1.4.1 e il modulo paypal. i primi problemi li ho risolti attribuendo alla cartella modules e sottocartelle i permessi 755 ora però mi trovo a non riuscire a far portare a termine il pagamento in quanto mi ridà il seguente errore

Autorizzazione a PayPal non riuscita

Si prega di fare riferimento ai log:

PayPal response:
TIMESTAMP -> 2011-05-04T09:18:24Z
L_ERRORCODE0 -> 10002
L_SHORTMESSAGE0 -> Security error
L_LONGMESSAGE0 -> Security header is not valid
L_SEVERITYCODE0 -> Error
PayPal ha rinviato l'errore


UTILIZZO UN DOMINIO CON HOSTING SU ARUBA CON HOSTING LINUX, ho configurato le api, forse il problema è che non posso utilizzare il sistema SSL ??
Link to comment
Share on other sites

Identico problema...
anch'io sto su Aruba
Forse è come dici tu, la mancanza del server sicuro SSL.
Ma le impostazioni avvertono solo sul posizionamento del banner in ssl, io per evitare problemi, non ho messo niente...
Se qualcuno ne sa di più ??
Inoltre mi interesserebbe qualche informazione in più riguardo le varie opzioni di configurazione... credo che su un modulo di pagamenti due righe di aiuto sulle varie impostazioni siano opportune e gradite.

Link to comment
Share on other sites

Graditissime e utilissime! comunque a me l'unica speranza che il server sicuro SSL non sia indispensabile me la dà il fatto che molte offerte di hosting ideate per prestashop non menzionano ip statico e unico...

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

la tecnologia SSL è molto importante perché avete la possibilità di convincere i vostri clienti che il vostro sito internet è stato completamente verificato.
Di più, se si tratta di un sito e-commerce, allora è più che necessario di prendere la barra verde.

https://www.networking4all.com/en/ssl+certificates/

Ma se si tratta di un bisogno interno, allora un certificato semplice è più che sufficiente.

Lavorare senza SSL non è consigliato.

Distinti saluti,

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...