Jump to content

Problema Stripe dopo aggiornamento versione 3.0 - Prestashop 1.7.6.0


Tania-shv

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, 

Dopo aggiornamento del modulo Stripe alla versione 3.0 , la pagina del pagamento va tutta in errore, scomposta. Ho rilevato che si tratta del modulo stripe poichè disattivandolo non va in errore. Ho già contattato l'Assistenza Stripe ieri, ma purtroppo ancora nessun aggiornamento da parte loro. Attivando PS_MODE_DEV_', true:  visualizzo questi errori: 

1a immagine Pagina del pagamento, 2a entrando in Moduli

Errore:

Warning: in array) expects parameter 2 to be array, bool given in /home/customer/www/quaffe.it/public_html/classes/cache/CacheMemcached.php on line 82

255807412_Schermata2023-04-11alle20_26_13.thumb.jpg.9891011bc8c431f1a7d00ee4985988d5.jpg 

1913299654_Schermata2023-04-11alle20_22_17.thumb.jpg.9349fc751090661e8440a8c883658aa6.jpg

Non so come risolvere il problema, qualcuno saprebbe aiutarmi? 

Abbiamo sempre utilizzato Stripe per pagamenti carte/bancomat etc,in caso avete un suggerimento per un'altro mezzo sicuro e veloce da configurare da utilizzare per i pagamenti carta? 

 

 

Vi ringrazio per qualsiasi tipo di aiuto.

Tania

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, ziobudda said:

Ciao, la prima cosa da fare è cancellare la cache. Prova e facci sapere.

M.

Ciao! 

Grazie per la risposta, ho provato già più e più volte.

Poco fa è arrivato un'altro aggiornamento Stripe, sembra si sia sistemato dal lato della visualizzazione, ma comunque effettuando il pagamento non riesco a completare l'ordine. Cliccando su Acquista, mi rimanda nuovamente sulla pagina di pagamento, sto verificando che tutte le configurazioni Api di Stripe siano impostate correttamente, ma nulla... 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Tania-shv said:

Ciao! 

Grazie per la risposta, ho provato già più e più volte.

Poco fa è arrivato un'altro aggiornamento Stripe, sembra si sia sistemato dal lato della visualizzazione, ma comunque effettuando il pagamento non riesco a completare l'ordine. Cliccando su Acquista, mi rimanda nuovamente sulla pagina di pagamento, sto verificando che tutte le configurazioni Api di Stripe siano impostate correttamente, ma nulla... 

Aggiornamento: Versione 3.0.1 non funziona. Contattando l'assistenza mi hanno fornito il vecchio aggiornamento Stripe 2.5, installandolo compare questo errore, senza nessun tanto ne niente, il tema della pagina della versione Desktop viene completamente scomposta, mentre mobile funzione e funziona anche il pagamento.  Aiuto...

1068747552_Schermata2023-04-12alle14_42_55.thumb.png.9fca39be4b3710dbb966b2c0404bfe9e.png

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 4/12/2023 at 5:15 PM, Tania-shv said:

Aggiornamento: Versione 3.0.1 non funziona. Contattando l'assistenza mi hanno fornito il vecchio aggiornamento Stripe 2.5, installandolo compare questo errore, senza nessun tanto ne niente, il tema della pagina della versione Desktop viene completamente scomposta, mentre mobile funzione e funziona anche il pagamento.  Aiuto...

1068747552_Schermata2023-04-12alle14_42_55.thumb.png.9fca39be4b3710dbb966b2c0404bfe9e.png

Ciao,

 

Che versione di prestashop stai usando?

Ieri e stata pubblicata una nuova versione della mod Stripe, 3.0.3. 

Ti consiglio di aggiornare e quindi eliminare la cache da Prestashop e infine assicurati di aver eseguito correttamente le configurazioni. 

Spero che ti aiuti,

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...