Jump to content

Opzione di personalizzazione prodotto


daniele dexter

Recommended Posts

Buongiorno,

ho notato un'anomalia alquanto strana sui prodotti in cui ho valorizzato la sezione Opzioni > Personalizzazione della scheda prodotto.

Ho inserito delle etichette per mostrare il bottone "Personalizza" nel prodotto sul sito, ma ora noto che non si vedono più.

 

Ho fatto una prova, togliendo la spunta sull'etichetta, poi attivata di nuovo e salvato.

Facendo così il bottone compare sul sito, mi hanno fatto notare però che per qualche motivo scompare di nuovo dopo un pò.

 

Ho visto sul template della pagina che è presente questo controllo:

{if $product.is_customizable && count($product.customizations.fields)}
          <div class="product-customization-button">
                          {if !$configuration.is_catalog}
                                     <h3 class="action_product_customization" data-toggle="modal" data-target="#moda_product_customization">
                                                      <i class="lar la-edit"></i>
                                                     {l s='Product customization' d='Shop.Theme.Catalog'}
                                        </h3>
                                        <p>( {l s='If you can not add products to your cart, please customize the product!' d='Shop.Theme.Axon'} )</p>
                             {/if}
                </div>
  {/if}

 

Ho quindi verificato il valore delle 2 variabili utilizzate nell'if.

Quando il bottone è visibile sono valorizzate, mentre quando non c'è, la prima è vuota e la seconda è a 0.

Per forza di cose se non le valorizza non le mostrerà.

 

 

Volevo capire se qualcuno ha riscontrato questa anomalia ed è riuscito a sistemarla in qualche maniera.

Non sembra dipendere dal tema, perchè anche sulla versione di default è presente questo controllo.

 

 

Grazie in anticipo per chi mi aiuterà.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...