Jump to content

Errore 1 click upgrade


raicap

Recommended Posts

Saluti. Ho provato ad aggiornare prestashop dalla versione 1.7.8.6 alla versione 1.7.8.8 con il modulo di aggiornamento 1 click upgrade, ma mi dà questo codice di errore - Could not extract vendor/smarty/smarty/libs/plugins/function.math.php dal backup , the destination might not be writable - nella maschera di errori. Qualcuno sa come risolverlo grazie.

Link to comment
Share on other sites

Per l'aggiornamento puoi usare il modulo, ma quello che ti dice è che non dovresti usare il modulo per fare una copia di backup, dovresti farlo manualmente perché se il negozio è troppo pesante causerà problemi, l'altra opzione è fare una copia di sicurezza usando l'aiuto del server, ma questo deve essere consultato con loro

Link to comment
Share on other sites

ma se ho capito bene il backup non lo faccio con il modulo, amenocchè non lo fa automaticamente lui, io lancio solo l'aggiornamento ma sembra non riuscire ad estrarre qualcosa perchè la cartella di destinazione non è scrivibile -  Could not extract vendor/smarty/smarty/libs/plugins/function.math.php from backup, the destination might not be writable -

Edited by raicap (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...