Jump to content

Fare creare un ordine dal venditore per il "proprio" cliente


riga75

Recommended Posts

Ciao a tutti, avrei questa necessità.

Ho un ecommerce fatto con prestashop dove ci sono i classici utenti registrati e poi gli agenti commerciali che sono registrati con un gruppo di utenti chiamato: agenti e che è diverso dai clienti "normali".
Vorrei che questi agenti fossero "collegati" ai clienti normali in modo che quando l'agente entra nel sito e fa un ordine possa associare questo ordine ad uno dei "suoi" clienti.

Spero di essermi spiegato, potete aiutarmi?
Grazie mille
 

stefano

Link to comment
Share on other sites

On 12/7/2022 at 2:03 PM, riga75 said:

Ciao a tutti, avrei questa necessità.

Ho un ecommerce fatto con prestashop dove ci sono i classici utenti registrati e poi gli agenti commerciali che sono registrati con un gruppo di utenti chiamato: agenti e che è diverso dai clienti "normali".
Vorrei che questi agenti fossero "collegati" ai clienti normali in modo che quando l'agente entra nel sito e fa un ordine possa associare questo ordine ad uno dei "suoi" clienti.

Spero di essermi spiegato, potete aiutarmi?
Grazie mille
 

stefano

 

purtroppo prestashop non è pensato per lavorare in questo modo.

In passato ci sono già state diverse richieste simili per "trasformare" prestashop a piacere qui sul forum, se si fa una ricerca qualcosa esce.

dire che la richiesta è fattibile al 100% non mi è possibile, ma facendo non poche modifiche e personalizzazioni dovresti arrivare ad un buon compromesso.

per il resto buon lavoro

Saluto

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, 7bit said:

 

purtroppo prestashop non è pensato per lavorare in questo modo.

In passato ci sono già state diverse richieste simili per "trasformare" prestashop a piacere qui sul forum, se si fa una ricerca qualcosa esce.

dire che la richiesta è fattibile al 100% non mi è possibile, ma facendo non poche modifiche e personalizzazioni dovresti arrivare ad un buon compromesso.

per il resto buon lavoro

Saluto

Grazie, intanto continuo a cercare ma forse ho trovato questo plugin che fa quasi tutto di quello di cui ho bisogno: https://store.webkul.com/Prestashop-Add-Sub-User-Account-for-Buying.html

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...