Jump to content

pagina prodotto visualizzata in modo non corretto


Gianni73na

Recommended Posts

Buongiorno,

ho problemi con la visualizzazione della pagina del prodotto sul sito, dalla versione desktop...

Praticamente la foto del prodotto e l'albero della categoria sono spostata a destra(inizialmente erano a sinistra, sulla destra c'era il nome prodotto, prezzo e la descrizione), mentre la descrizione si è spostata in basso a sinistra (per intenderci dopo la foto prodotto).

Il tema è quello standard, di default...

Questo credo sia avvenuto quando ho creato una nuova pagina e inserito il link alla pagina in una delle posizioni del sito, ma questa modifica l'ho fatta dal pannello prestashop e non a livello di files su server, in ogni caso ho eliminato la pagina.

Dopo tante prove ho sostituito sul server il file product.tpl e il breadcrumb.tpl con gli originali scaricati dal portale, ma nulla.

Da ispeziona elemento riesco a portare il contenuto allo stato iniziale modificando alcuni elementi (in id=content-wrapper modifico la riga successiva da class="col-md-6 links a class="col-md-0 links da ignorante mi sembra di capire che quel "6" è la larghezza della colonna che precede la foto articolo, come se il template fosse diviso in due colonne e essendo la prima "colonna" troppo larga slitta tutto il contenuto successivo)

Allego 2 screenshot, dal primo vedete la posizione degli oggetti, il seocnod e il terzo sono screen di ispeziona elemento, sia l'originale che con la mia modifica.

Spero mi possiate dare info in merito

Grazie anticipatamente a chi interverrà

Giovanni

screen ispeziona originale.jpg

screen home.jpg

screen ispeziona modificato.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...