Jump to content

Gestionale bidirezionale


lauzor

Recommended Posts

Buongiorno,

cerco un mini gestionale con costi e caratteristiche uguali/simili a Fattura24 o Fatture In Cloud ma che sia bidirezionale, compatibile con Mac e possibilmente cloud.

No Odoo, no Ready Pro, no Danea....ho sentito parlare bene del Gestionale Smarty ma purtroppo al momento supera il mio budget.

Grazie.

Laura

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, flanders dice:

Di bidirezionale cosa intendi ? oltre a passare i prodotti dal gestionale a prestashop e gliordini e clienti da prestashop al gestionale cosa dovrebbe fare ?

 

Carico/scarico di magazzino da gestionale a prestashop con possibilità di registrazione dei ddt.

Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, flanders dice:

ma fatture in cloud non ha le funzioni richieste ?

 

Purtroppo no.
Questa la risposta di Fatture In Cloud al mio quesito: .... "le preciso che la comunicazione tra Fatture in Cloud e PrestaShop non è bidirezionale.
Ciò che lei esegue su PrestaShop viene replicato in Fatture in Cloud, ma non avviene il contrario, quindi le azioni che lei esegue su Fatture in Cloud non vengono replicate su PrestaShop purtroppo"

Link to comment
Share on other sites

On 31/7/2022 at 5:51 PM, flanders dice:

controlla questo modulo (per fatture in cloud) se potrebbe fare per te

 

https://www.imprimis.it/indigo/acquista/#confronta

Grazie per il link ma preferirei avere un gestionale con la sincronizzazione completa già inclusa.
Ho guardato il sito della Vs agenzia....ma il gestionale che proponete non va bene per IOS?

Sarebbe perfetto se non costasse una fortuna e fosse compatibile.

Link to comment
Share on other sites

14 minuti fa, flanders dice:

no mi dispiace.

 

Chiedi a soges se il loro gestionale è installabile su server windows...Nel caso ti prendi un vps, ci metti windows server e puoi lavorarci anche si ios.

Grazie infinite. Avevo già contattato Soges perchè mi interessava Facile Manager.
La tua sarebbe una buona soluzione ma credo così di sforare il budget.

Ahimè mi conviene acquistare un pc a questo punto 😏

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace. Se hai il mac con processori intel potresti farti una macchina virtuale con windows (le licenze si trovano con pochi euro) ed installarci soges ( è un ottimo gestionale, se poi parli con Leonardo ti può spiegare ed aiutare col gestionale. Puoi dire che hai parlato con me....)

Link to comment
Share on other sites

17 minuti fa, flanders dice:

Mi dispiace. Se hai il mac con processori intel potresti farti una macchina virtuale con windows (le licenze si trovano con pochi euro) ed installarci soges ( è un ottimo gestionale, se poi parli con Leonardo ti può spiegare ed aiutare col gestionale. Puoi dire che hai parlato con me....)

Grazie infinite per i tuoi suggerimenti ma purtroppo ho il Macbook con processore M1.
Soges mi sembrava davvero ben fatto... pazienza!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...