Jump to content

Problemi con Modulo


debbybpm

Recommended Posts

Salve a tutti,

sto usando prestashop 1.6 e dovrei utilizzare il modulo click upgrade ma quando clicco su configura mi esce la scritta ACCESSO VIETATO

Qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema? Ho provato anche a disinstallarlo e riattivarlo ma la situazione non cambia

Grazie per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, juanrojas dice:

CIAO, l'utente che stai utilizzando è un super amministratore?

no il problema credo sia quello chi ha creato il profilo di super amministratore non lavora più con noi, c'è un modo per cambiare l'amministratore?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, juanrojas said:

prova quanto segue: cerca la riga _employee e nel tuo utente nella colonna id_profile cambiala con il numero 1

Questa è la soluzione rapida. Ma una volta questo non ha funzionato per me, ho dovuto creare un super amministratore temporaneo in BO. Elimina l'account che ho creato avevo creato poco prima. Quindi crea un nuovo super amministratore in BO ed elimina il super amministratore temporaneo.

Link to comment
Share on other sites

22 ore fa, stifler97 dice:

Questa è la soluzione rapida. Ma una volta questo non ha funzionato per me, ho dovuto creare un super amministratore temporaneo in BO. Elimina l'account che ho creato avevo creato poco prima. Quindi crea un nuovo super amministratore in BO ed elimina il super amministratore temporaneo.

ok grazie mille per i consigli

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...