Jump to content

Mostrare nella pagina offerte prodotti con una determinata percentuale di sconto


adrianofina

Recommended Posts

Salve,

vorrei sapere se qualcuno di voi è in grado di "filtrare" i prodotti mostrati nella pagina delle offerte in base ad un determinato parametro (in questo caso la percentuale di sconto).

Mi accorgo che quando uso i filtri prodotto nella pagina categoria, l'url risultante dal loro utilizzo viene modificato aggiungendo, per esempio, ?q=Marca-X/Prezzo-€-37-193.

Esiste un modo per effettuare questa manipolazione dell'url in modo che nella pagina offerte siano mostrati solo i prodotti che hanno il 50% di sconto e più? Qualcosa del tipo sitoweb.it/offerte?q=Sconto-%-50-90.

 

Grazie mille in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Una soluzione potrebbe essere quella di creare una caratteristica Sconto ed associare questa caratteristica manualmente ad ogni articolo.

Se per i filtri utilizzi il modulo incluso in Prestashop (Ricerca per Aspetti) attualmente i filtri funzionano solo sulla pagina della categoria, quindi non puoi comunque farlo.

Ci sono moduli a pagamento che consentono di visualizzare i filtri anche nelle altre pagine, però penso che per fare quello che serve a te, anche con questi moduli devi ricorrere sempre ad una caratteristica.

 

Link to comment
Share on other sites

On 7/14/2022 at 12:45 PM, adrianofina said:

Salve,

vorrei sapere se qualcuno di voi è in grado di "filtrare" i prodotti mostrati nella pagina delle offerte in base ad un determinato parametro (in questo caso la percentuale di sconto).

Mi accorgo che quando uso i filtri prodotto nella pagina categoria, l'url risultante dal loro utilizzo viene modificato aggiungendo, per esempio, ?q=Marca-X/Prezzo-€-37-193.

Esiste un modo per effettuare questa manipolazione dell'url in modo che nella pagina offerte siano mostrati solo i prodotti che hanno il 50% di sconto e più? Qualcosa del tipo sitoweb.it/offerte?q=Sconto-%-50-90.

 

Grazie mille in anticipo

si è possibile farlo creando una pagina custom e filtrando quello che si vuole

Se interessato sono disponibile per consulenza professionale.

Saluto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...