Jump to content

Editor della Home Page perchè non si modifica??? AIUTO


Nautilus

Recommended Posts

ciao a tutti
perchè non riesco a modificare l’editor della home page?

Vado su moduli, clicco configura sull’editor, lo modifico con altra immagine, lo salvo e nella home del mio sito rimangono sempre le immagini di defaul del temlate (matrice theme)

Aiuto!!!!

Grazie 1000

Link to comment
Share on other sites

ciao, potrebbe essere un problema di cache del tuo browser. Prova a svuotare la cache ed aggiornare la pagina. Controlla di aggiornare l'edito della lingua corretta. Se non ti da errori quando aggiorni l'editor non ci dovrebbero essere problemi.
:-)

Link to comment
Share on other sites

ciao, potrebbe essere un problema di cache del tuo browser. Prova a svuotare la cache ed aggiornare la pagina. Controlla di aggiornare l'edito della lingua corretta. Se non ti da errori quando aggiorni l'editor non ci dovrebbero essere problemi.
:-)


Ciao
grazie mille per la risposta!

il problema mi sono accorto che non è nell'editor ma nel template che ho scaricato.
Il template che ho scaricato si chiama matrice theme e l'ho scaricato da qui, http://dgcraft.free.fr/blog/index.php/category/themes-prestashop/

ho scaricato la versione 1.4 ma con l'editor che ho installato di default su prestashop, le immagini non mi si modificano.

Forse ho installato male il template???

Non riesco a trovare il modulo che permette di cambiare le immagini grandi che cambiano nella home.

Quando ho scaricato il template devo decomprimerlo prima di installarlo?

Puoi aiutarmi?
te ne sarei grato
Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...