Jump to content

Problemi gravi al disintallare un modulo


Hammer747

Recommended Posts

Ciao ragazzi, espero di trovare qualcuno in grado di risolvere il mio problema che è diventato complicato per me, il mio problema inizia quando installo un programma per la verifica delle email, all'inicio tutto bene lo configuro e tutto sembra funzionare senza problemi dopo un paio di prove ho qualche problema, dopo la registrazione del cliente non compare la pagina con le instruzioni per l'attivazione dell'acount (la pagina rimane in bianco), la mail al cliente arriva ma molti non lo sanno e continuano a fare regitrazione e diventa un problema non potendo risolvere il problema decido di disintallare il modulo ed è qui che cominciano i veri problemi: 1) la pagina dove ci sono gli ordini non compare piu e mi esce questo messaggio:test123.thumb.jpg.c9a0073d1199a8ecb4f98cd721c3e8ff.jpg

il modulo per il login (per entrare normalmente sulla pagina) non si apre più e rimane in bianco, se attivo il modulo per per la verifica delle email gli errori spariscono ma non funziona come dovrebbe, ho provato a fare il downgrade PHP alla versione 7.3.33 e non funziona non so cosa fare spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi, il modulo in questione è questo:modulo.thumb.jpg.79d9250e9a2e61ba40cf6e50c51217c0.jpg

 

Edited by Hammer747 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...