Jump to content

PS 1.7.8 lista ricerca prodotti ordine in admin


aelle robbiani

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

nella 1.7.8 durante la creazione di un ordine in admin, facendo ricerca di un prodotto, la lista è limitata a 10 risultati mentre nella 1.6 questo non accadeva, il menù a tendina possedeva lo scroll per visualizzare tutti i prodotti risultanti da quel criterio di ricerca. Ho guardato un po' tra le funzioni, ma non ho trovato nulla che mi elimini questa limitazione di risultati. Qualcuno sa indicarmi dove poter guardare tra le funzioni o almeno darmi qualche dritta a riguardo? Allego screenshoot

Grazie mille in anticipo. 

196254478_Immagine2022-06-10085652.thumb.jpg.6d09c085b12d388ea68008242cb1de68.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Puoi modificare quel limite in questo file:
\src\PrestaShopBundle\Controller\Admin\Sell\Order\OrderController.php
All'interno della funzione: searchProductsAction
Modificare il secondo parametro da 10 a 100, ad esempio, per visualizzare un massimo di 100 elementi nel menu a discesa :

$foundProducts = $this->getQueryBus()->handle(new SearchProducts($searchPhrase, 100, $currencyIsoCode, $orderId));

Spero di poter aiutare.
Buona giornata, Leo.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Buonasera a tutti,

ho lo stesso problema nell'elenco dei prodotti (le versione di presta è 1.7.8.7)quando si compone un pacco. Se il prodotto che devo scegliere dalla lista ha delle combinazioni mi fa vedere fino a 30 combinazioni. Non sono riuscita a trovare dove cambiare questo limite.

Allego lo screenshot 

Non so più dove cercare. Grazie per l'aiuto

lista.JPG

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...