Jump to content

Presenza di tutti i corrieri del modulo ordini


Mystore016

Recommended Posts

Salve.

Oggi mi trovo ad affrontare un problema scoperto di recente tramite la simulazione di un acquisto. Specifico che il mio è un Marketplace dove venditori in autonomia pubblicano i loro articoli. In principio pubblicavano tramite l'accesso dal pannello admin con le credenziali da dipendenti, quindi si utilizzava solo il mio spedizioniere, ma da quando è diventato un Marketplace, dove ognuno gestisce il suo store, li ho obbligati ad usufruire dei loro. Molti venditori che utilizzavano la piattaforma con il vecchio metodo non hanno trasferito i prodotti nel nuovo sistema, ma solo modificato la spunta sul loro corriere.

Il problema riscontrato è questo, cioè se il prodotto è inserito nel nuovo modulo, il corriere che appare nell'ordine è giusto. Invece con i prodotti nel vecchio sistema appaiono tutti corriere abilitati per quelle zone, ad eccezione di quello spuntato dal venditore. Nell'esempio, nelle immagini, Cuore di Casa utilizza il corriere DVA, ma nel l'ordine appare MBE come primario e tutti gli altri corrieri dei venditori presenti, creando confusione nei clienti. Premetto che questi ultimi, sono stati inseriti direttamente dai loro Store. Qualcuno ha avuto questo problema? Come ha risolto?

Grazie per l'aiuto.

Prestashop 1.7.6.7

Immagine 2022-05-10 082639.png

Immagine 2022-05-10 075609.png

Immagine 2022-05-10 075123.png

Immagine 2022-05-10 074854.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...