Jump to content

AGGIORNAMENTO versione di prestashop - servzio


seolabweb

Recommended Posts

Stai pensando di aggiornare il tuo sito? oppure devi aggiornare il tuo sito e non sai come fare?

Mi presento, mi chiamo Nicholas, giovane freelance, mi occupo di sviluppo e programmazione.

Offro il servizio di aggiornamento prestashop da qualsiasi versione a qualsiasi versione ( mi scuso per il giro di parole )

Il mio servizio di aggiornamento versione verrà eseguito solo ed esclusivamente in modo manuale, nello specifico

 

a) analisi attuale sito

b) installazione nuovo prestashop pulito

c) installazione thema, moduli e impostazioni varie sul nuovo sito

d) migrazione dati ( manuale ) dal vecchio sito al nuovo

 

risultato nuovo sito aggiornato senza problemi e senza errori.

garanzia al 100% del riusltato.

 

Perchè dovresti scegliere me per questo lavoro ?

* be perchè so fare bene il mio lavoro

* perchè mi piace il mio lavoro

* perchè non termino il lavoro se prima non sono soddisfatto io del risultato

* o perchè sono anche molto simpatico ? :)

 

Sono un professionista certo, ma soprattutto sono un essere umano che sa e può capire ogni richiesta prima di tutto.

Contattami anche solo per fare due parole, di solito trovo sempre un accordo che soddisfi entrambi, in fondo siamo tutte e due qui per guadagnarci la giornata.

 

Posso indicare delle referenze per fare capire meglio chi sono e se sono attendibile, se la cosa può fare stare più tranquilli

Ma la cosa principale è che NON chiedo mai anticipo, mi paghi alla fine del lavoro, sono io che ti do piena fiducia.

che aspetti, mandami un messaggio e valutiamo insieme quello che devi fare.

Grazie e buon lavoro

Nicholas

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Ciao Nicholas, mi interessa il tuo servizio di aggiornamento, attualmente io ho la versione 1.6.1.7 e un tema acquistato che mi piace molto ma mi da problemi con i moduli, sarebbe possibile ricevere un preventivo per il mio sito? Grazie mille

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Non posso che mettere un feedback positivo per SEOLABWEB e fare i miei complimenti per la professionalità messa a disposizione del cliente.

Sicuramente da tenere presente in maniera continuativa per il progetto eCommerce. 

Ottima disponibilità e professionalità, che oggi giorno non sempre si trovano. 


Richiesta portata a termine con ottimo rapporto qualità prezzo, dovrebbe essere tra quelli consigliati direttamente da prestashop italia.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...