Jump to content

Come cambiare dimensione miniatura attributo colore Come rendere la forma rotonda


zena

Recommended Posts

Buonasera a tutti non riesco a cambiare  dimensione miniatura attributo colore e /o  rendere la forma rotonda ho provato a leggere il forum ma non trovo le parti di codice indicate potete dirmi i file corretti da modificare ho la versione 1.7.7.1

Grazie a chi mi risponde

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

esistono alcune miniature di default ed altre che possono essere state aggiunte dal tema che stai usando.
Le trovi tutte sotto Design -> Impostazioni immagini e da lì puoi modificare le dimensioni. Dopo la modifica devi rigenerare le miniature e si fa sempre nella stessa pagina, in fondo.

Quanto alla forma "rotonda" devi modificare il CSS del tema. Non so esattamente quali miniature tu voglia "rotonde" e, come detto, le regole di stile dipendono dal tuo tema, in generale però dovrai aggiungere alle regole CSS delle immagini che ti interessano una regola "border-radius: 50%" come spiegato molto semplicemente qui https://www.w3schools.com/howto/howto_css_rounded_images.asp

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...