Jump to content

Carrello


martina_conte

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Ciao, si certo.. ma nulla! Adesso mi da anche il problema che non aggiorna le quantità quando aggiungo i prodotti al carrello. Errori javascript apparentemente nulla... ragazzi sto impazzendo potete darmi un consiglio? Il mio sito è www.italiansexyshop.com magari mi aiutate e vi fate anche una risata haha

 

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda l'aggiornamento delle quantità, ho dato un'occhiata al codice js e ho visto che il modulo di pagamento di amazon interferisce con quella parte. Disabilitalo un po' e testalo (non dimenticare di svuotare la cache prima di testare).

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Ress said:

Per quanto riguarda l'aggiornamento delle quantità, ho dato un'occhiata al codice js e ho visto che il modulo di pagamento di amazon interferisce con quella parte. Disabilitalo un po' e testalo (non dimenticare di svuotare la cache prima di testare).

io ti ringrazio per il sostegno ma purtroppo niente da fare... 😞 vi prego aiutatemi! il carrello non si aggiorna in tempo reale e quando un cliente con prodotti nel carrello fa il logout, al nuovo login prestashop "dimentica" il carrello e ne crea uno nuovo. Ho fatto tutte le prove del mondo in un ambiente di test... i moduli non sono perchè li ho disinstallati tutti (nell'ambiente test), il tema non è perchè una nuova installazione di prestashop con il tema installato funziona bene... non so più che fare 😭

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ress said:

Se vuoi, puoi inviarmi in privato i dati di accesso in un ambiente di test, e qui mi riferisco a prestashop admin e ftp, così posso vedere esattamente.

ma guarda, io davvero non avrei abbastanza parole per ringraziarti... ti creo subito un ambiente test e ti scrivo gli accessi in privato. Grazie mille in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...