Jump to content

Devi specificare "offers", "review" o "aggregateRating" da search Console


EngineLab

Recommended Posts

Buongiorno, avevo scritto in un post che già trattava l'argomento ma probabilmente essendo il post [RISOLTO] nessuno lo legge più.
Quindi ecco il problema:

dall'8 bennaio dopo un aggiornamento all'ultima versione 1.7.8.2 ho seach console piena degli errori in oggetto.
Ho il tema classic.
Ho provato a seguire le indicazioni Implement Schema ItemList for products listing & Fix Schema Product #14558 ma i file differiscono molto e non capisco come correggere l'errore. ad es. il mio themes/classic/modules/ps_bestsellers/views/templates/hook/ps_bestsellers.tpl

<section class="featured-products clearfix mt-3">
  <h2 class="h2 products-section-title text-uppercase">
    {l s='Best Sellers' d='Shop.Theme.Catalog'}
  </h2>
  {include file="catalog/_partials/productlist.tpl" products=$products}
  <a class="all-product-link float-xs-left float-md-right h4" href="{$allBestSellers}">
    {l s='All best sellers' d='Shop.Theme.Catalog'}<i class="material-icons">&#xE315;</i>
  </a>
</section>

Non c'è

<div class="products">

Qualcuno sa come risolvere?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 26/1/2022 at 11:35 AM, EngineLab dice:

Buongiorno, avevo scritto in un post che già trattava l'argomento ma probabilmente essendo il post [RISOLTO] nessuno lo legge più.
Quindi ecco il problema:

dall'8 bennaio dopo un aggiornamento all'ultima versione 1.7.8.2 ho seach console piena degli errori in oggetto.
Ho il tema classico.
Ho provato a seguire le indicazioni Implementare lo schema ItemList per l'elenco dei prodotti & Fix Schema Product #14558 ma i file differiscono molto e non capisco come correggere l'errore. ad es. il mio temi/classic/modules/ps_bestseller/views/templates/hook/ps_bestseller.tpl

 
   
  
     
  

Non c'è

 

Qualcuno sa come risolvere?

Grazie

seguo, anche io mi trovo nella stessa situazione

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...