Jump to content

Consiglio su aggiornamento


daninapoli

Recommended Posts

1 ora fa, fedesib dice:

Ciao,

perchè alla 1.7.7.x e non all'ultima 1.7.8.2 dato che oltretutto la 1.7.7.x è soggetta alla vulnerabilità messa in luce a dicembre? Vedi https://github.com/PrestaShop/PrestaShop/security/advisories/GHSA-6xxj-gcjq-wgf4

Che versione hai del modulo 1-click upgrade?

Buona giornata,
Federica

la versione del modulo v4.13.0 ma non riesco neanche ad entra nel modulo..

c'è una funziona nella ricerca aspetti che nella versiobne 1752 non è presente e vorrei aggiornalo..

se non posso usare il modulo come devo procedere ? non ho mai aggiornato .

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

prova ad accendere il debug e a controllare come mai non riesci ad entrare nel modulo 1-click upgrade (Patametri avanzati -> Prestazioni -> Modalità di debug "sì").

Qui trovi una guida ufficiale per l'aggiornamento manuale, ricordati di fare un backup completo prima di tentare l'aggiornamento. Se non l'hai mai fatto ti consiglio di clonare il tuo sito in locale e provare la procedura di aggiornamento sul clone prima di lavorare sul sito in produzione.

Link alla guida: https://devdocs.prestashop.com/1.7/basics/keeping-up-to-date/upgrade/

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

12 minuti fa, fedesib dice:

Ciao,

prova ad accendere il debug e a controllare come mai non riesci ad entrare nel modulo 1-click upgrade (Patametri avanzati -> Prestazioni -> Modalità di debug "sì").

Qui trovi una guida ufficiale per l'aggiornamento manuale, ricordati di fare un backup completo prima di tentare l'aggiornamento. Se non l'hai mai fatto ti consiglio di clonare il tuo sito in locale e provare la procedura di aggiornamento sul clone prima di lavorare sul sito in produzione.

Link alla guida: https://devdocs.prestashop.com/1.7/basics/keeping-up-to-date/upgrade/

Buona giornata,
Federica

Neanche in debug mi da esito positivo, è un problema del server...
cmq ho fatto copia e poi ho effettuato l'aggiornamento dal plesk del server 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

ah era stato installato direttamente con un modulo di Plesk tipo installatron o simili? In questo caso credo che 1-click upgrade non funzioni mai, bisogna per forza aggiornare direttamente da Plesk. Comunque bene che tu alla fine abbia risolto, grazie dell'aggiornamento.

Buon pomeriggio,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Adesso, fedesib dice:

Ciao,

ah era stato installato direttamente con un modulo di Plesk tipo installatron o simili? In questo caso credo che 1-click upgrade non funzioni mai, bisogna per forza aggiornare direttamente da Plesk. Comunque bene che tu alla fine abbia risolto, grazie dell'aggiornamento.

Buon pomeriggio,
Federica

proprio questo: installatron

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...