Jump to content

Problema nome prodotto nel catalogo


Gullicini

Recommended Posts

Salve, ho un problema sul catalogo che da un certo momento non mi memorizza piu il nome del prodotto ma mi appare con la dicitura "n.d.".
Inserendo la prima decina di prodotti è filato tutto liscio. Dopo una pausa inserendo altri prodotti si è verificato questo problema. La scheda prodotto viene memorizzata correttamente. Nel front end il prodotto appare con il nome corretto che è stato dato ma nel catalogo del backoffice tutti i vari prodotti inseriti da questo momento in poi non mi compare il nome ma solo la dicitura "n.d" e non capisco come mai, non ho fatto nessuna modifica che possa aver scatenato un tale problema. Ho fatto delle ricerche ma non trovato nulla a riguardo.

Qualcuno ha qualche idea da suggerirmi per risolvere la problematica?
Prestashop versione 1.7.8.2.

Edited by Gullicini (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Se può tornare utile a qualcuno ho trovato da cosa dipende.
I primi prodotti li ho inseriti utilizzando nello shop 2 lingue italiano e inglese. Poi ho deciso di utilizzare solo inglese per non fare 2 schede a prodotto. Tuuttavia ho lasciato nel backoffice la lingua italiana. Reinserendo due lingue e creando un nuovo prodotto il problema è scomparso e il nome del prodotto appare regolarmente nel catalogo.

Ho trovato la soluzione da questo post: 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...