Jump to content

Conflitto tra moduli "Bloccare prodotti in base al paese" e "Prodotti in abbonamento" - PS 1.7.7.1


Recommended Posts

Ciao a tutti,

come da titolo ho un problema con i moduli "Bloccare prodotti in base al paese" e "Prodotti in abbonamento". Il primo era già attivo da diverso tempo, il secondo modulo, da poco acquistato, vorrei attivarlo ma riscontro l'errore dell'allegato:

Impossbile enable il modulo wkproducrsubscription. Impossibile installare l'override: il metodo initContent nella classe OrderController è già annullato dal modulo blockproductsbycountry versione 1.0.6 a 2020-11-21 10:07:11.

Ho provato a fare svariate ricerche ma non ho trovato nulla. Ho anche contattato lo sviluppatore del modulo "Prodotti in abbonamento" tramite supporto per un aiuto, ma non ho ricevuto risposta.

Qualcuno ha qualche suggerimento o qualche dritta per risolvere il problema?

Premetto che ho già provato a disabilitare il modulo "Bloccare prodotti in base al paese" per attivare l'altro (che si attiva correttamente) ma non posso rinunciare a nessuno dei due moduli.

Grazie in anticipo!

Schermata da 2021-09-24 18-16-03.png

Link to comment
Share on other sites

L'unica è lavorare su uno dei due e modificare cosa modifica dello stesso file dell'altro, per capire come fare partire entrambe le modifiche. Se anche così non va bene allora si deve togliere la modifica da uno dei due, attivarlo e poi a mano inserire la modifica nel file finale di override. Ovviamente questo porta con se che ad ogni aggiornamento di uno dei due moduli questo lavoro va rifatto.

Se ti serve della consulenza per fare la lavorazione tienimi in considerazione.

M.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...