Jump to content

Inviare i dati di accesso al server in giro per il mondo....


Recommended Posts

Avendo avuto problemi con un modulo, mi è stato chiesto di inviare tutti i dati di accesso al server per ispezionare il problema. Trattandosi, nel caso specifico, di un fornitore estero...molto estero...(che quindi non segue la legislazione Europea, sempre che qualcuno la segua...) mi sono chiesto se è prudente fornire la possibilità di accedere al DB con tutti i clienti e relativi indirizzi, telefoni e soprattutto PASSWORD  ( sapendo anche che molti usano sempre la stessa password...) a persone che tutto sommato non conosciamo benissimo...

Voi cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao,

il tuo dubbio mi sembra legittimo. Non sapendo di che modulo si tratta, cosa dovrebbe fare e quale sia il problema non so se la richiesta degli sviluppatori sia adeguata oppure eccessiva. Magari potresti mandargli solo i log di errore del server in modo che possano cominciare a dare un'occhiata a quelli (in genere è la prima cosa che si fa se si vuole vedere se/dove ci sono errori). Potresti anche "accendere" il debug su Prestashop, già questo potrebbe dare indicazioni utili.

Buona giornata,
Federica

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...