Jump to content

Una cosa inspiegabile rinomini un file e il meraviglioso prestashop va in pappa...


Hyrion Hyrius

Recommended Posts

Io posso capire che un framework sia criptico come lo è quello di prestashop ma qui siamo all'apoteosi del malfunzionamento ignoto, oggi per errore rinomino il file searchcontroller.php ovviamente la ricerca poi va in errore risolvo correggendo il nome del file... ebbene la ricerca non funziona più, mi da una pagina bianca errore 500 indagando sulla console trovo un rarissimo crbug/1173575, non-JS module files deprecated, non trovo notizie in rete in merito e dico alla fine che a rigor di logica non è ammissibile che si rinomini un file e si corregga subito dopo per mandare in pappa una funzione principale come quella di ricerca, chi ha progettato questo sistema ritengo abbia fatto un errore pazzesco, ovviamente solo uno sviluppatore prestashop saprebbe risolvere oppure qualche anima pia qui sul forum anche se purtroppo capisco che spesso nessuno sa rispondere e occorrono giorni... datemi una mano se potete perchè non saprei cosa rispondere al cliente a parte "ho rinominato un file e subito dopo ho corretto tutto qua"...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...