Jump to content

Acquisto in contemporanea ultimo prodotto


Mardok

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho fatto un test sul mio sito dove un ultimo prodotto viene acquistato quasi in contemporanea da due clienti. Succede che ad entrambi i clienti l'ordine va a buon fine, ma nel backoffice uno e' in attesa di pagamento(ed è corretto) e l'altro in attesa di rifornimento(e credo che non appena installero il modulo stripe le due transazioni saranno acquisite normalmente.

c'e' un modo per far si che al cliente che arriva "secondo" invece di ordine andato a buon fine , non avvenga affatto la transazione restituendo un errore al cliente del tipo prodotto esaurito? 

Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Mardok said:

c'e' un modo per far si che al cliente che arriva "secondo" invece di ordine andato a buon fine , non avvenga affatto la transazione restituendo un errore al cliente del tipo prodotto esaurito? 

 

c'è sempre una soluzione, ora bisogna solo vedere se esiste già un modulo che faccia questo controllo, io non ne conosco ma può fare delle ricerche

diversamente si può avere lo stesso risultato con un intervento custom sul carrello.

Saluto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...