Jump to content

Problema con il modulo statistiche in amministrazione


riga75

Recommended Posts

Salve a tutti, non capisco come è impostato il modulo delle statistiche di Prestrashop.

Io avrei la necessità di capire il fatturato del giorno e del mese, ma sembra che lui prenda solo alcuen tipoogie di ordini (tipo spedito) e io vorrei che siano anche quelli quelli pagati o con il pagamento in contrassegno.

Come e dove devo andare a modificarlo?

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Se stai parlando di Metrics di Prestashop prova a vedere se ti è utile questo video... tutta la gestione è migliorata rispetto a qualche tempo fa e al vecchio modello delle statistiche che di fatto era meglio disabilitare su tutta la linea.  Danny

 

Link to comment
Share on other sites

Quello di PS nativo io l'ho disabilitato da tempo. Nel senso che ho disabilitato tutte le statistiche native PS, visite, andamento etc... quella roba li intendo. Sono una serie di moduli dentro l'amministrazione. Chi le utilizza probabile si affidi ad Analytics decisamente più accurato. Se invece vuoi sapere se possono fare di più di quello che fanno ... dubito... sopratutto se fai riferimento ai moduli PS nativi vecchi, non Metrics per intenderci. Comunque prova a dare un'occhiata alle impostazioni dei vari moduli statistiche, magari c'è una features che va attivata ma sinceramente non mi ricordo.

Danny

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...