Jump to content

Modifica colore scritte footer


Recommended Posts

Buonasera,

 

apro questo post per richiedere cosa dover modificare per cambiare colore alle scritte dei menù presenti nella pagina. Ho come da foto allegata lo sfondo nero e vorrei metterle appunto bianche.

 

 

Grazie mille 

xx.jpg

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, grazie innanzitutto per la risposta ad entrambi.

il sito è in fase di manutenzione, (presuppongo di dover abilitare l'ip od eventualmente creare un utenza per visualizzare l'anteprima).

 

Il link è cmq questo Caffè Pontevecchio Firenze

Preciso di aver effettuato già modifiche all'header (seguendo una video-guida) e sono risultate efficaci.

 

Allego comunque due screen della schermata Home.

Immagine Header

Immagine Footer

 

Grazie mille anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

credo che tu stia utilizzando il template di default con alcune modifiche effettuate sia in header che in footer aggiungendo uno sfondo lo stesso procedimento puoi farlo per i testi aggiungendo un colore, in questo caso se ispezioni l'elemento (del footer) puoi notare che il colore è questo color: #7a7a7a;

.footer-container li a {

color: #7a7a7a; 

cursor: pointer;

font-size: .875rem;

}

quindi ti basta modificare color da #7a7a7a;  a #fff; (bianco) o altro colore che desideri  

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Sito Lab dice:

credo che tu stia utilizzando il template di default con alcune modifiche effettuate sia in header che in footer aggiungendo uno sfondo lo stesso procedimento puoi farlo per i testi aggiungendo un colore, in questo caso se ispezioni l'elemento (del footer) puoi notare che il colore è questo color: #7a7a7a;

.footer-container li a {

color: #7a7a7a; 

cursor: pointer;

font-size: .875rem;

}

quindi ti basta modificare color da #7a7a7a;  a #fff; (bianco) o altro colore che desideri  

Grazie mille, il mio dubbio era prevalentemente questo appunto (se utilizzare direttamente il file custom.css).

 

Al momento inserendo le modifiche consigliate il file mi viene fuori in questo modo:

/*
 * Custom code goes here.
 * A template should always ship with an empty custom.css
 */
}#header {
    background: #000;
    color: #00ff72f5;
}
#header {
    background: #000000;
    color: #000000;
}
#header .header-nav {
    border-bottom: 1px solid #000000;
	background: #c6a15b;
}
.footer-container {
    margin-top: 1.25rem;
    padding-top: 1.25rem;
    overflow: hidden;
    box-shadow: 2px 2px 11px 0 rgb(0 0 0 / 30%);
    background: black;
}
.footer-container li a {
color: #fff; 
cursor: pointer;
font-size: .875rem;
}

 

E' diciamo quasi tutto "perfetto", solo che sia i titoli che le Informazioni negozio rimangono dello "stile custom", nel senso che non prendono le modifiche..

Posso gentilmente chiedere che altra voce poter modificare per sistemare il tutto?

 

Immagine post modifica

 

Grazie mille anticipatamente

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...