Jump to content

ordini senza tasse da amministrazione


Recommended Posts

ciao a tutti, sono nuova del forum.

ho da poco fatto il negozio nel ristorante dove lavoro (shop.ristorodilamole.it) ed inizialmente tutto ok.

da ieri mi si è presentato un problema alcuni ordini sono arrivati considerando i prezzi dei prodotti escluso tasse.

sembra che ho parzialmente risolto il problema rigenerando le tasse cancellando e rimettendo tutti i paesi al suo interno ma il problema rimane per gli ordini che inseriamo da lato amministrazione, appena si ricerca un prodotto arriva la scritta "tasse escluse" e conseguentemente gli articoli vengono caricati nell'ordine senza iva.

non riesco a capire il problema!

ieri avevo installato un modulo fornito dal corriere MBE ed ho pensato che potesse essere quello il problema ma pur rimuovendo il modulo niente cambia.

grazie per l'aiuto.
Francesca

Link to comment
Share on other sites

ciao scusate forse non sono stata precisa.

ho fato tutti (perlomeno credo) i controlli e infatti se ora procedo ad un ordine con un normale cliente è tutto ok, solo ad inserire gli ordini dall'amministrazione del sito ho il problema che gli articoli vengono calcolati senza iva ed appare il messaggio con punto esclamativo "I prezzi sono tasse escluse."

Immagine 2021-05-25 113908.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...