Jump to content

Recommended Posts

salve mi ritrovo con questo problema quando cerco di accedere al sito

Deprecato : array_key_exists (): l'utilizzo di array_key_exists () sugli oggetti è deprecato. Usa isset () o property_exists () invece in /homepages/25/d711410966/htdocs/clickandbuilds/PrestaShop/MyeCommerce2/src/Adapter/EntityMapper.php alla riga 99

Deprecato : array_key_exists (): Using array_key_exists (). Usa isset () o property_exists () invece in /homepages/25/d711410966/htdocs/clickandbuilds/PrestaShop/MyeCommerce2/src/Adapter/EntityMapper.php alla riga 99

Deprecato : array_key_exists (): Using array_key_exists (). Usa isset () o property_exists () invece in/homepages/25/d711410966/htdocs/clickandbuilds/PrestaShop/MyeCommerce2/src/Adapter/EntityMapper.php alla riga 99

Deprecato : array_key_exists (): l'utilizzo di array_key_exists () sugli oggetti è deprecato. Usa isset () o property_exists () invece in /homepages/25/d711410966/htdocs/clickandbuilds/PrestaShop/MyeCommerce2/src/Adapter/EntityMapper.php alla riga 99

Deprecato : array_key_exists (): Using array_key_exists (). Usa isset () o property_exists () invece in /homepages/25/d711410966/htdocs/clickandbuilds/PrestaShop/MyeCommerce2/src/Adapter/EntityMapper.php on line 99

Deprecato: array_key_exists (): l'utilizzo di array_key_exists () sugli oggetti è deprecato. Usa isset () o property_exists () invece in /homepages/25/d711410966/htdocs/clickandbuilds/PrestaShop/MyeCommerce2/src/Adapter/EntityMapper.php alla riga 99

Edited by antonio (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, Giuseppe C. dice:

Quale versione di Prestashop utilizzi?

ho risolto, Grazie, entrando via web e non dal pannello di controllo del server e ho cambiato l'indirizzo nella parte seo, perchè stavo trasformando in principale la dir e mi ero bloccato a causa del mancato invio della posta in sendmail.

a questo proposito, se vorrei utilizzare il server smpt devo mettere il server di ingresso o di invio?

Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, ziobudda dice:

Prova a scendere alla 7.2. Quegli errori si toglieranno disabilitando la modalità debug. Il problema è che tu non entri per un altro motivo e non per i messaggi di deprecated. 

si, infatti ho risolto, grazie inizialmente a causa del versione del php e dell'indirizzo nella sez. traffico e seo

Link to comment
Share on other sites

  • antonio changed the title to problemi di accesso - risolto

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...