Jump to content

Recommended Posts

In alto, sotto il nome del negozio e sopra il menù (del BO ovviamente) c'è il link a 'le mie preferenze', e qui imposti la lingua del BO, mentre sul menù 'strumenti->LINGUE' C'è l'elenco delle lingue e, in basso, puoi configurare la lingua di default del SITO.

Buona Pasqua

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito se non ti accetta il cambio lingua oppure te lo accetta ma non vedi differenze.

nel primo caso... la lingua è istallata? ma potrebbe essere anche problema di permessi ai files (devono essere 755)

Nel secondo caso potrebbe funzionare, (a me funge, ho la 1.4.1) ma non lo vedi perchè il tuo browser legge le pagine nella cache, soprattutto se hai attivato le url semplificate e le varie cache.
Nelle preferenze ->performance, su Smarty seleziona il "Obbliga la compilazione", (poi ricordati di disattivarlo, che rallenta tutto il sito) e per verificare, cancella la cache del tuo browser, oppure apri il tuo sito su un altro browser (che usi di rado).

facci sapere

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta, vedo di spiegarmi meglio:

avevil il bo in italiano, non ricordo cosa ho schiacciato ed oa ce l'ho in inglese e nonostante tutto ciò che io faccia non ci riesco, NON sono un esperto!!!
Non so cosa sia il 755, non ho trovato Smarty e anche con un altro Browser non ci riesco!!
Non voglio approfittare troppo della tua gentilezza, ma non so come fare!

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ti premetto che neanche io sono un esperto, diciamo che riesco a barcamenarmi e a fare piccoli aggiustamenti.
Ma scusa, visto che sei nuovo dovresti aver istallato l'ultima versione (1.4.1) giusto? Ma se non trovi quel percorso che ti ho dato, allora forse hai una versione più vecchia.
Ho provato a guardare nella vecchia versione ma non ho trovato come si fa... dovrebbe essere nella sezione collaboratori ma sinceramente non mi ricordo, e poi secondo me, se così fosse, visto che stai istallando adesso, non ha proprio senso, a meno che non vuoi istallare una vecchia versione deliberatamente per un ben preciso motivo.
Nell'ultima versione (che ti consiglio) si fa come già ti ho detto nella prima risposta.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...