Jump to content

Modulo campi form dinamici


ita333

Recommended Posts

Prima di tutto salve a tutti,
Vorrei cominciare a realizzare un modulo per la gestione dei campi (contatti ,registrazione utente) dinamica.
Così si supera il dilemma della P.IVA e del CF e privacy etc. etc.
Sono nuovo di prestashop però ho realizzato cose simili per CSM , provengo da Magento ma sono scappato via poichè per quanto sia avanzato è di una lentezza inimmaginabile (3 secondi a pagina lavorando in Locale, in remoto su un hosting di media velocità 10 sec pagina !!!!!!!!!!!!).

Se qualcuno mi vuole aiutare..

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ecco il fischio.....

La mia idea + che implementare l'aggiunte della P IVA e CF voleva implementare un sistema che permettesse di creare i campi attraverso il pannello di controllo in maniera dinamica. In questo modo risolveremmo il problema alla radice.

Campi inseribili:
Testo -> Campo che mostra un testo
Text -> Campo di inserimento testo
Email -> Campo di inserimento testo con verifica email
CheckBox -> Gruppo campi casella multiselezionabili
val 1 | Val 2 | ....
RadioBox -> Gruppo campi radio monoselezionabili
val 1 | Val 2 | ....
Campo listbox -> Campo con menu tendina
val 1 | Val 2 | ....
Campo listbox -> Campo menu tendina con elenco Categoria
Raggruppamnto campi -> possibilità di raggruppare campi.

Possibilita per ognuno di essere multilingua (oppure invisibile su una lingua) ed eventualmente obbligatorio.

Questa in brevissima sintesi la mia idea

Link to comment
Share on other sites

Ecco il fischio.....

La mia idea + che implementare l'aggiunte della P IVA e CF voleva implementare un sistema che permettesse di creare i campi attraverso il pannello di controllo in maniera dinamica. In questo modo risolveremmo il problema alla radice.

Campi inseribili:
Testo -> Campo che mostra un testo
Text -> Campo di inserimento testo
Email -> Campo di inserimento testo con verifica email