Jump to content

Problema download addon acquistato su shop prestashop


juri_IT

Recommended Posts

Salve,

Sono appena arrivato e ho commesso subito un'errore, creando il mio primo account o fatto un'errore di battitura ed o inserito la mia email invertendo due lettere finali al che non mi puo' arrivare l'email di conferma per attivare l'account e di conseguenza scaricare l'addon che ne frattempo avevo acquistato con paypal. adesso vi chiedo come posso risolvere il problema ? Ho provato a contatare Prestashop sull'email che o trovato in giro ma non o avuto nessuna risposta. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Hai sbagliato il dominio ? Se è questo la cosa più veloce che tu possa fare è quello di verificare che il dominio non sia già stato acquistato e se non lo fosse compralo tramite aruba o tophost che con pochi euro ti danno anche la gestione della posta. Fatto questo avrai la possibilità di ricevere la email. 

M,

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto il pagamento con paypal e poi ho creato l'account per poterlo scaricare, ma se non verifichi l'account non ti danno il link per il download. Non ho risolto ed o scritto al servizio assistenza ma senza per ora nessuna risposta.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...