Jump to content

[MAIL ORDINE] Aggiungere il fornitore


Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho modificato senza problemi il file della mail relativa agli ordini e ora ricevo tutti dati che mi servono,

però per completare l'opera definitivamente vorrei aggiungere alla mail il fornitore del prodotto acquistato.

La variabile su cui lavorare dovrebbe essere il supplier dell'item ma le prove che ho fatto non hanno avuto buon esito.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

alla fine ho risolto mettendo un prefisso a tutti i codici degli articoli, ma ...
giusto per sapere .. nessuno è riuscito a fare questa modifica per ricevere in automatico il nome del fornitore nella mail dell'ordine?

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Buongiorno a tutti,

 

ho modificato senza problemi il file della mail relativa agli ordini e ora ricevo tutti dati che mi servono,

 

però per completare l'opera definitivamente vorrei aggiungere alla mail il fornitore del prodotto acquistato.

 

La variabile su cui lavorare dovrebbe essere il supplier dell'item ma le prove che ho fatto non hanno avuto buon esito.

 

Qualcuno può aiutarmi?

 

Grazie in anticipo

Ciao scusa,quali personalizzazioni hai fatto? Io avrei necessità di inserire quello che ho scritto nella descrizione del prodotto. E' possibile? Una specie di coupon diciamo..

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...