Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti,

prima di spiegarvi il mio problema voglio confidarvi che ho temuto di dover acquistare un modulo Prestashop per iscrivermi a questo forum...

Bene (dopo questa frecciatina delicata) veniamo al problema*** vorrei capire se modificare le url di categorie e prodotti è una cosa semplice da poter fare in autonomia oppure se anche in questo caso è necessario un modulo.

 

Ad esempio:

www.dominio.com/13-nomecategoria in www.dominio.com/una-url-sensata-ai-fini-seo/

 

Se serve un modulo potete anche astenervi dal rispondere, perché qualora dovessi ricevere notifiche di risposte a questo post spero che siano buone notizie.

Ad ogni modo la versione di prestashop che utilizzo è la 1.7.6.4...non posso aggiornarlo perché per mettere in moto sta carretta hanno fatto tante di quelle modifiche al codice che se aggiorno scoppia tutto.

 

***Il vero problema è che sono costretto ad usare questo schifo di CMS...se fosse dipeso da me avrei scelto WooCommerce o Shopify per realizzare un ecommerce che abbia senso di esistere e che sia in linea con le tendenze creative e di marketing attuali!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...