Jump to content

Problema caricamento Homepage


Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto realizzando un sito ed ho installato la versione Prestashop 1.7.6.9. Da qualche mese a questa parte nessun problema... 

Improvvisamente senza istallare nulla di nuovo la homepage non viene caricata completamente...ovvero visualizzo solo il logo, la barra di ricerca, valuta, lingue ecc... insomma solo la parte top della home. E' come se fossero scomparsi tutti i moduli. Problema riscontrato anche su responsive tablet e telefonini (a differenza che sui tablet/telefonini non compare proprio nulla...solo l' icona a strisce del menù) . Fatto prova anche la usando altro browser.. Ma purtroppo stessa cosa :(.

Dalla barra di ricerca inserendo il nome dell'articolo da ricercare si trova tutto e si riesce anche ad aprire la pagina dell'articolo stesso ma con qualche problema nella visualizzazione (ad esempio... cliccando in "descrizione" non viene visualizzato nulla).

Ho provato così a caricare il template di default... aggiornato la home....et voilà tutto viene visualizzato correttamente. A questo punto ho ricaricato il template che non andava e finalmente ha ripreso a caricare tutto correttamente ...ma solo per qualche minuto 😪 

Premetto che il BO funziona correttamente.

A qualcuno è capitato ?? Sapreste aiutarmi ??

Grazie mille 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...