Jump to content

Spese di spedizione che si moltiplicano


activity21

Recommended Posts

Buongiorno

Scrivo per un problema sulle spese di spedizione: ho settato delle spese di spedizione per un valore di 15 CHF indifferentemente dalla zona. Il settaggio funziona, ma se per esempio acquisto 2 prodotti, le spese di spedizione si moltiplicano x2 e diventa 30 CHF e così via. Di base, non ho settato nulla del genere. Ho guardato e riguardato anche su questo forum ma non trovo nulla di analogo. Qualcuno sa la soluzione? Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
14 hours ago, toninogemma said:

anche io ho lo stesso probema, seguo il topic per aggiornamenti

 

Purtroppo ad aspettare anche una singola risposta, si va alle calende greche. Abbiamo comunque risolto da soli e condivido il trick. Dove ci sono le spese di spedizione, in "Impostazioni", le spese amministrative le abbiamo settate a 0. Diciamo che la confusione è generata dal fatto che, di base, le spese di amministrazione vengono un po' confuse come un'unica tariffa di spedizione, in realtà credo si tratti dell'aggiunta di una spesa extra, appunto, di carattere amministrativo/gestionale (se e quando la si vuole).

Il vero settaggio dei costi avviene all'interno del singolo metodo in spedizione. Nel nostro contesto Svizzero siamo andati nei dettagli del metodo "Posta" e, nella seconda schermata, dove appaiono le zone di spedizione, in quelle di nostro interesse abbiamo messo la relativa tariffa.

Spero sia utile.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...