Jump to content

Allegare Files a tutti gli articoli


Alex.Vt

Recommended Posts

Il cliente si e'  caricato correttamente 200 e spicci articoli , poi il cliente ha chiesto di inserire un'allegato su tutti , le specifiche di peso, quindi mi sono aperto gli archivi ho trovato la tabella   _product_attachment ho caricato sul primo articolo l'allegato ed ho visto che Id gli assegnava quindi  procedurina semplice semplice ho creato la tabella che ho caricato nella tabella   pske_product_attachment , li alla fine c'e' un record con il corretto ID articolo ed il corretto id dell'allegato ,  problema non mi fa vedere gli allegati caricati se non mi richiamo gli articoli uno ad uno , li tra Opzioni me li fa vedere correttamente spuntati , e gli do salva , domandone prima che mi risetaccio il DB c'e' un flag da cambiare da qualche altra parte per confermare che il prodotto ha l'allegato  ? 

Edited by Alex.Vt (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Se  a qualcuno interessa ho risolto ed ho  trovato il flag da modificare nella tabella _product che e' `cache_has_attachments` che va' messo a 1   , la cosa e' comoda perche' permette di importare  ed allegare massicciamente allegati ai prodotti con pochissime operazioni senza dover richiamare e modificare i prodotti  uno ad uno  , potenzialmente nel caso di dove caricare aggiornamenti di schede tecniche standard con un minimo di codice php ed sql si possono attribuire le singole schede ai prodotti richiesti , non mi azzardo a scrivere un modulo perche' sono solo 10 giorni che lavoro con prestashop e non conosco ancora bene l'architettura .

Edited by Alex.Vt (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...