Jump to content

Multinegozio - all shop non riesco ad entrare in prodotti in BO


Astrazeneca

Recommended Posts

Buonasera,

dopo che ho modificato un prodotto (che visualizzo perfettamente in Frontend) andando come all shop in prodotti mi fa visualizzare il seguente errore, invece dai singoli negozi riesco ad entrare.... grazie

 

Invalid $number parameter: "" cannot be interpreted as a number

[PrestaShop\PrestaShop\Core\Localization\Exception\LocalizationException 0]
 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao ho lo stesso problema. Tra l'altro, cercando di isolare almeno il range di prodotti che causano tale errore, sembra che solamente tentando di visualizzare i prodotti compresi tra un totale di 150 prodotti mi viene dato tale errore. Ho guardato nel database in questo range e nessun prodotto ha, nella tabella ps_product_shop, valore NULL nella colonna "price". Ho controllato anche nella tabella ps_product...

 

AGGIORNAMENTO: in merito al range che avevo isolato, non gli va dato eccessivo peso. Potrebbe essere, come potrebbe anche essere che non sia il singolo prodotto in se a creare il problema. Perché per esempio ricaricando più volte la pagina, andando "avanti" e "indietro" nella navigazione browser, a volte la carica correttamente...

Edited by Sgarbo
ulteriori dettagli (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

On 2/16/2021 at 5:46 PM, Astrazeneca said:

Buonasera,

dopo che ho modificato un prodotto (che visualizzo perfettamente in Frontend) andando come all shop in prodotti mi fa visualizzare il seguente errore, invece dai singoli negozi riesco ad entrare.... grazie

 

Invalid $number parameter: "" cannot be interpreted as a number

[PrestaShop\PrestaShop\Core\Localization\Exception\LocalizationException 0]
 

Ho trovato una soluzione temporanea in questa discussione e sembra aver funzionato per me:

 

 


Apri il file src/Adapter/Product/AdminProductDataProvider.php e alla riga 390 (di solito è qui) al posto di 

if ($formatCldr) { .....

Inserisci

if ($formatCldr && $product['price'] != null && $product['price_final'] != null) { ....

(Senza i puntini ovviamente!!!!!)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...