Jump to content

errore http 500 back e front office


ilr1tornodelre

Recommended Posts

salve ragazzi  non riesco a risolvere questo problema , vi allego gli errori che mi indica nella modalit dev true.

sono disperato  perchè ho tutti i dati e gli ordini dei clienti. l'errore si è verificato dopo che ho aggiornato con 1 click da prestashop 1.7.6 a 1.7.7.1 e poi fatto i roll back con  il backup creato da 1 click update, perchè gia dopoudate riuscivo ad entrare solo nel back tramite modalità debug. vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

www.orbitagamingshop.it.pdf www.orbitagamingshopadmin.it.pdf

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

gli errori che hai allegato dicono che manca la tabella ps3c_shop_url nel DB. Prova a controllare che sia effetivamente così. Come già suggerito la cosa migliore sarebbe recuperare un backup completo dal server. Se il backup è troppo "vecchio" e se mancasse solo quella tabella potresti anche provare a reinserirla a mano (di solito, se non hai un multi shop contiene solo una riga di dati), il punto è che magari una volta reinserita ti saltano fuori altri errori su altre tabelle che non sono state ripristinate.

Potendo, opterei sicuramente per il ripristino di un backup completo.

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, fedesib said:

Ciao,

l'errore che mostri è diverso: dice che l'accesso al DB è stato negato. Controlla che le impostazioni nel DB e nel file app/config/parameters.php corrispondano.

Buon pomeriggio,
Federica

sono riuscito a far funzionare il front end , ma quando effettuo  il login ora mi da questi errori, e il back end  non funziona ancora.

nel caso dovessi installare prestashop da 0  possibile recuperare dal database i prodotti e i clienti  per poi reinserirli dopo la nuova installazione?

grazie

back.pdf front.pdf

Edited by ilr1tornodelre (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

hai provato a cancellare completamente la cache, cancellando la cartella prod da /var/cache?

In ogni caso, l'errore sul backend "An exception occured in driver: SQLSTATE[HY000] [1045] Access denied for user'Sql1350557'@'89.46.109.184' (using password: YES)" continua ad essere un problema di connessione al DB, l'errore sul frontend, come dice anche @joseantgv è dato dal modulo ets_payment.

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...