Jump to content

Vendita prodotti multipli e dimensione confezioni


darklight

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto creando un e-commerce con Prestashop 1.7.6.8, usando il tema di dafault. Ho creato un singolo prodotto. Ho impostato i pagamenti e le spedizioni usando il modulo di Packlink.

Nel sito, venderemo delle bottiglie in confezione singola, doppia, tripla e la cassa da 6.

Vorrei impostare in base alla quantità le dimensioni della confezione da passare al modulo di PackLink, così che queste vengano passate automaticamente al corriere.

Esiste un modo per risolvere questa cosa ? Oppure devo creare un prodotto che corrisponde alla confezione da due. Un prodotto che corrisponde alla confezione da 6, e via dicendo.

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Ciao, 

da quello che ho capito. Quando si mette un prodotto,  e vengono inserite anche le dimensioni della confezione. Queste dovrebbero essere passate al modulo di packlink. 

Se invece nel prodotto, non vengono inserite, verranno prese quelle di default, che sono state inserite durante la configurazione del modulo di packlink. 

Proverò a sentire loro se hanno suggerimenti. Nel caso, posto la risposta qui, così da poter essere utile anche agli altri utenti.

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...