Jump to content

condivisione clienti


francescoc

Recommended Posts

Buongiorno sono nuovo ed è la prima volta che scrivo in un forum, vorrei chiedere se e possibile attivare in modalità multinegozio la condivisione clienti e ordini tra due negozi appartenenti allo stesso gruppo di default cioè il mio negozio principale e un altro negozio aggiunto da poco, perché a me non lo fa fare, premetto che al mio negozio principale ci sono già persone inscritte grazie in anticipo

tab condivione clienti.PNG

Link to comment
Share on other sites

ciao io uso presta per fare e inviare le fatture elettroniche a i nostri clienti e rivenditori, il cliente mi fa l'ordine o lo faccio direttamente io e poi invio la fattura elettronica con un modulo apposito che ho acquistato lo faccio ormai da un anno e mi trovo bene l'unica cosa che il numero progressivo della fattura elettronica non coincide con quella in pdf di prestashop perché ci sono anche persone che fanno acquisti ma non vogliono la fattura quindi le fatture di presta vanno avanti con la numerazione o restano indietro rispetto a quella elettronica, questo non è un grosso problema perché ho modificato la versione pdf della fattura in modo che risulti essere solo un riepilogo d'ordine e non una versione in pdf di quella elettronica ma mi piacerebbe comunque far coincidere i numeri progressivi che sarebbe l'ideale anche per una rapida ricerca della fattura elettronica, quindi volevo usare il secondo negozio solo per i nostri rivenditori o clienti che richiedono la fattura elettronica cosi le numerazioni sono sempre uguali per pdf e fatt. elettronica , questa cosa la faccio già con un terzo negozio appartenente ad un altro gruppo (ordini interni) che uso solo per gli ordini interni dei nostri vari punti vendita e funziona ma per poter fare questa cosa ho bisogno che il cliente possa avere accesso a tutti e due i negozi del gruppo di default con le stesse credenziali e per farlo mi serve avere gli stessi clienti su tutti e due i negozi ma non posso semplicemente importarli perché se li importo da un negozio all'altro devono avere due account diversi e non va bene, lo so è un discorso un po contorto spero di essermi spiegato bene 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...