Jump to content

errore prezzi specifici con combinazioni PS 1.6.1.24


crystalcbd

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. ho un problema con i prezzi specifici assegnati ai vari gruppi clienti quando il prodotto ha delle combinazioni con variazioni di prezzo sia che siano crescenti o decrescenti. se visualizzo il prodotto come ospite, visitatore o cliente registrato vedo il prezzo giusto e le variazioni sono corrette in quanto questi gruppi hanno il prezzo normale al dettaglio, se invece mi loggo con un account al quale ho assegnato un gruppo (ad esempio RIVENDITORE che ha i prezzi specifici) vedo correttamente il prezzo di default ma quando apro la scheda del prodotto per scegliere la variante mi fa vedere i prezzi normali senza sconto (anche se iva esclusa come da me settato tale gruppo) in tutte le varianti e non quelli specifici scontati, però la cosa strana è che se aggiungo il prodotto nel carrello il prezzo viene calcolato correttamente. In pratica l'errato calcolo sta solo nella scheda del prodotto. Questo problema mi comporta che sono costretto a non usare le varianti ma inserire tutti i singoli prodotti in quanto vendo sia al dettaglio che ai negozi ai quali devo assegnare prezzi specifici e ovviamente anche se il calcolo nel carrello lo fa giusto il cliente vedendo un prezzo molto più alto non procede con l'acquisto. La mia versione è l'ultima rilasciata dalla 1.6 è cioè la 1.6.1.24 e il tema è quello di default senza nessuna modifica se non qualche css che riguarda solo i colori del tema. Facendo un giro sulla rete ho capito che il problema dovrebbe essere nel file product.js ma non sono riuscito ancora a sistemare questa cosa anche variando qualche stringa in base alle informazioni trovate e anche pulendo la cache a modifiche fatte. Qualcuno sa di questo problema e potrebbe aiutarmi?

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...