Jump to content

errore nelle traduzioni dei file e funzionamento non corretto in alcune situazioni


Recommended Posts

Ciao a tutti.
Questi sono i problemi che ho riscontrato dopo l'aggiornamento di PS

1) Non so se capita solo a me, ma il carrello.php si chiama carrito.php, il file autentication.php si chiama autenticacion.php ecc.... Hanno scambiato l'italiano per spagnolo ???

2) Se un nuovo cliente tenta di registrarsi, una volta inserita la mail nuova e premuti invio gli si apre un pagina auteticacion ma totalmente bianca

3) Dopo l'ugrade da 1.3.7 ad 1.4.17, con abilitato l'url-rewrite, non mi si aprono i file del cms nel Frontoffice e mi rimanda alla pagina principale.
Ho già effettuato l'aggiornamento del file .htaccess


Ciao

Link to comment
Share on other sites

1) Non so se capita solo a me, ma il carrello.php si chiama carrito.php, il file autentication.php si chiama autenticacion.php ecc.... Hanno scambiato l'italiano per spagnolo ???


Succede perchè nella v.1.4 l'ID 3 della lingua che attualmente tu hai l'italiano in realtà corrisponde allo spagnolo.

2) Se un nuovo cliente tenta di registrarsi, una volta inserita la mail nuova e premuti invio gli si apre un pagina auteticacion ma totalmente bianca


Hai installato il modulo della privacy?
Se sì, credo abbia un problema che ho già segnalato.

Ciao
Link to comment
Share on other sites

1) Non so se capita solo a me, ma il carrello.php si chiama carrito.php, il file autentication.php si chiama autenticacion.php ecc.... Hanno scambiato l'italiano per spagnolo ???


Succede perchè nella v.1.4 l'ID 3 della lingua che attualmente tu hai l'italiano in realtà corrisponde allo spagnolo.

Ok, come si risolve ?

2) Se un nuovo cliente tenta di registrarsi, una volta inserita la mail nuova e premuti invio gli si apre un pagina auteticacion ma totalmente bianca


Hai installato il modulo della privacy?
Se sì, credo abbia un problema che ho già segnalato.


Si ho installato il modulo della Privacy.

Ciao

Grazie
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...