Jump to content

Negozio Not Found a fine installazione


Recommended Posts

A fine installazione mi fa entrare nel mio Pannello di Amministrazione ma non nel mio Front Office. Potete verificare al seguente url

http://www.alma-jewellery.com/it/

La prima cosa che noto è che l'indirizzo dovrebbe essere privo della parte terminale it/, non capisco perché mi reindirizza a questo URL.
Sapete spiegarmi il problema?

Edited by Di Iorio (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, ziobudda said:

Ciao, dovresti controllare la lingua ed il file .htaccess. 

Ti ricordo anche che il forum è un posto dove chiedere ma chi ti risponde GRATUITAMENTE lo fa quando ha tempo. Se vuoi risposte immediate (o quasi) allora paga un professionista.

M. 

Certo Ziobudda, grazie per il tuo intervento, mi dai modo di spiegarmi. Non prenderla male, ma non è il primo post che apro e cade nel vuoto, questo mi lascia un po' smarrito. Così mi faccio delle domande, se c'è una comunità italiana attiva, se semplicemente conviene postare nella sezione inglese, se sia colpa mia che sbaglio a formulare la questione, se devo pagare qualcuno, insomma, va bene tutto, voglio solo sapere che non sono solo :D. Detto questo, chapeau per chiunque dedichi anche solo un minuto del proprio prezioso tempo per supportare chi è in difficoltà, che non lo fa certo per un ritorno, ma per puro spirito di generosità. Ma questo non solo quì, anche nella vita quotidiana.

Ciao Ziobudda, buona giornata

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...