Jump to content

Leo Parts Filter


iceman1990

Recommended Posts

Buongiorni a tutti, non so se è la sezione corretta ne se qualcuno potrà aiutarmi ma è da qualche giorno che sto cercando di risolvere un problema senza però riuscirci. Ho acquistato dal Marketplace degli Addons un modulo per una ricerca particolare, si chiama Leo Parts Filter. Il modulo mi permette di creare una lista di veicoli divisi per marca, cilindrata, modello e anno in modo che poi possa associare ad ognuno di loro dei ricambi o degli accessori e far si che per il cliente sia più facile trovarli. Ho già attivato il modulo e inserito qualche modello collegando poi i ricambi compatibili, qui sorge il problema! Nella pagina con i risultati della ricerca gli oggetti sono troppo piccoli, le foto praticamente invisibili e i titoli tagliati. Se ci provo dal cellulare va un pò meglio ma non è ottimale. Ho paura che ci sia un conflitto visto sul sito vi è installato anche un tema diverso (Angar Theme). La versione di Prestashop in uso è la 1.7.6, io ho individuato il problema, se modifico la percentuale di riduzione delle miniature e la porto a 100% i risultati della ricerca diventano perfetti, solo che in tutte le altre pogine del sito i prodotti sono 4 volte più grandi di come dovrebbero essere. Il link al sito è questo:

www.grmotors.it

Se qualcuno vuole dare un'occhiata la barra di ricerca è in alto, bisogna cliccare come marca Piaggio e come cilindrata 350, dopo di chè ci sono due modelli già codificati con prodotti allegati, grazie in anticipo a tutti.

Gabriele

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...